fbpx

Checkout

Per completare la tua iscrizione compila il modulo qui sotto e poi procedi con il metodo di pagamento che preferisci.

Dettagli di fatturazione

Il tuo ordine

Prodotto Subtotale
I Fondamentali del Travel Design: video corso con Francesca Pozzan
  × 1
167,00
Subtotale 167,00
Totale 167,00

I tuoi dati personali sono al sicuro. Trovi tutte le info nella nostra privacy policy.

Dicono di Francesca

Annamaria Pozzobon

Operatrice del turismo in diverse strutture in Africa e alle Maldive

Con Francesca ho affrontato la parte tecnico organizzativa del viaggio.

Una parte per me un po’ ostica, nonostante io lavori nel turismo da quasi vent’anni, ma che è la base da cui partire per organizzare un viaggio.

Francesca ci ha spiegato che cos’è un direttore tecnico e perché è importante affidarsi a lui, che cosa differenzia un’agenzia di viaggio da un Tour Operator.

In un mondo in costante evoluzione, considerando come sia cambiato il turismo con l’avvento del web e visti anche i tempi che corrono, ritengo importanti le conoscenze acquisite con Francesca.

Stefania Dall'Igna

Pallavolista di professione

Ho frequentato il corso per pura curiositá. Vengo da un mondo che non ha nulla a che fare con il turismo seppur i viaggi, la passione per essi e soprattutto l’organizzazione meticolosa degli stessi sia sempre stata parte della mia vita.

Da qualche mese ho deciso di approfondire da autodidatta il mondo del travel designer, iniziando a leggere, cercare, informarmi, contattare, chiedere e studiare… Ho imparato ad usare qualche strumento utile con cui non mi ero mai misurata, ho cominciato a disegnare itinerari per quella che era la mia ispirazione del momento.

Sono incappata in ostacoli pratici che mi hanno buttato giú, come sempre accade quando ci si butta in una cosa nuova di cui non si ha esperienza. Avevo bisogno di chiarimenti e linee guida un pò più precise che mettessero ordine in quel caos. Ed ecco che ho trovato parte di queste risposte nel corso tenuto dalla frizzante e gioiosa Francesca.

Approfondimenti dedicati principalmente ad aspetti tecnici, amministrativi e burocratici (ma non solo) spiegati con semplicità e leggerezza, un’infarinatura perfetta per me che conoscevo solo parte della terminologia specifica e del funzionamento del turismo “dietro le quinte”.

Per me ci sarà moltissimo lavoro da fare per raggiungere la base minima di conoscenze e competenze ancor prima della pratica, ma dopo questo corso sono sicuramente uscita con un’idea più limpida e soprattutto con uno sguardo più positivo verso il mio, si spera, nuovo futuro.

Fiorella manini

Travel Blogger

Francesca è una docente esperta e preparata, con anni di esperienza nel mondo del turismo. Ho ammirato fin da subito la sua capacità di motivare, incuriosire e stimolare l’apprendimento.

La sua formazione, oltre che fornire una base essenziale di competenze tecniche, si contraddistingue anche e soprattutto per un approccio estremamente umano.

Ho trovato il corso con Francesca molto arricchente e stimolante, sia da un punto di vista contenutistico che di sviluppo personale.

© professionetraveldesigner.com – P.Iva 04226230243 | Privacy policyCookie policy