Vegolosi

Sono anni ormai che porto avanti la mia personale “battaglia” a favore di questo nuovo (anche se ormai se ne parla già da un po’) stile di vita e di lavoro.

E finalmente oggi posso parlarne in modo serio e interessante insieme a chi ne ha fatto una vera e propria missione di vita. Grazie a drpodcast.audio e ad Alberto Mattei, presidente dell’Associazione Italiana Nomadi Digitali (nomadidigitali.it), ho avuto l’occasione di portare un intervento all’interno della nuova serie podcast “Si fa presto a dire Nomadi Digitali”, in cui racconto la mia esperienza sul nomadismo digitale insieme ad altri professionisti.

Un’iniziativa accolta con grande interesse fin da subito da varie testate regionali e nazionali, fra cui:

Vi invito dunque ad esplorare questa nuova serie che ci invita a sfidare le convenzioni, a mettere al centro la nostra persona e le nostre inclinazioni e a riflettere in modo innovativo (tra l’altro è appena uscita anche la puntata con la mia intervista, per cui vi aspetto lì!). Potete ascoltarla sulla vostra piattaforma preferita:

  • Spotify

  • Spreaker

  • Amazon music

  • You Tube

P.S: Se il tuo desiderio è quello di formarti adesso in una delle professioni più innovative nel panorama del turismo, allora non lasciarti sfuggire la Masterclass gratuita che ho preparato per te!

40 minuti di formazione, frutto di 15 anni d’esperienza nel mondo del Turismo che mi hanno portato da dipendente a libera professionista a formatrice, in cui ti rivelo le 4 strade che puoi seguire per diventare Travel Designer, in base alla tua personale situazione di partenza (si, anche se parti da zero!).

Ogni grande viaggio inizia da un piccolo passo, questo è il tuo momento💪🏼
Accedi alla Masterclass gratuita.

Francesca