Travel design e nomadismo digitale sono due mondi che oggi più che mai si intersecano, condividendo una visione molto simile di quello che può essere il proprio stile di vita ideale e il modo di approcciarsi al lavoro.

Per questo ringrazio davvero di cuore la redazione di NDI, la community dei Nomadi Digitali Italiani, per avermi dato la possibilità di raccontarmi e di dire la mia su questi due mondi che sono parti integranti della mia vita.

Qui puoi trovare l’intervista completa (con alcune mie foto in giro per il mondo🥰 )

E tu? Hai mai sognato di lavorare in modalità nomade? Lo sai che non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita e realizzare i propri sogni, no?

Francesca Pozzan

P.S: Se il tuo desiderio è quello di formarti adesso in una delle professioni più innovative nel panorama del turismo, allora non lasciarti sfuggire la Masterclass gratuita che ho preparato per te!

40 minuti di formazione, frutto di 10 anni d’esperienza nel mondo del Turismo che mi hanno portato da dipendente a libera professionista a formatrice, in cui ti rivelo le 4 strade che puoi seguire per diventare Travel Designer, in base alla tua personale situazione di partenza (si, anche se parti da zero!).

Ogni grande viaggio inizia da un piccolo passo, questo è il tuo momento👇🏻
Accedi alla Masterclass gratuita.