Silvia è stata colei che si può definire una “studente modello”. Partita con un’enorme passione per la Cornovaglia, ha deciso di formarsi nel 2022 per diventare la prima Travel Designer italiana specializzata su questa destinazione.

Da lì non si è più fermata, infatti dopo aver messo online il suo sito viaggioincornovaglia.it ha iniziato a condividere la sua passione e i suoi servizi attraverso i canali social. In breve tempo la sua professionalità si è raffinata e con essa la popolarità del suo brand, arrivando ad abbandonare il suo vecchio lavoro e aprire la partita iva come freelance.

La decisione di affidarle la docenza di alcune lezioni dell’Academy è stata la naturale conseguenza di un impegno serio e continuo che l’ha resa in breve tempo la professionista che desiderava essere. Per questo è un orgoglio averla oggi nel nostro team docenti perché è un esempio concreto di ciò che significa essere #sognatoricoraggiosi.

In questa chiacchierata sarà lei stessa a presentarsi e a raccontare la sua bellissima storia.

Francesca

P.S: Se il tuo desiderio è quello di formarti adesso in una delle professioni più innovative nel panorama del turismo, allora non lasciarti sfuggire la Masterclass gratuita che ho preparato per te!

40 minuti di formazione, frutto di 15 anni d’esperienza nel mondo del Turismo che mi hanno portato da dipendente a libera professionista a formatrice, in cui ti rivelo le 4 strade che puoi seguire per diventare Travel Designer, in base alla tua personale situazione di partenza (si, anche se parti da zero!).

Ogni grande viaggio inizia da un piccolo passo, questo è il tuo momento💪🏼
Accedi alla Masterclass gratuita.